Degustazioni di salumi e formaggi piemontesi

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

La nostra ricetta

La nostra passione per il buon cibo, il buon vino e la buona birra ci ha condotto in questa avventura alla ricerca di tradizioni artigiane (vecchie e nuove), di ricette tramandate di padre in figlio, di sapori e profumi… E alla fine di questo estenuante percorso fatto di studio e ricerca, ma, soprattutto, di assaggi e degustazioni abbiamo pensato che eravamo pronti per condividere tutta questa conoscenza.

Per lunghi mesi questo progetto non ha avuto un nome, ma solo entusiasmo, ripensamenti, altro entusiasmo, idee, incontri, studio, altri ripensamenti, difficoltà, riprese e poi, in un grigio giorno di febbraio, finalmente, ha trovato un nome e ha preso vita come nelle migliori favole.

Questa storia inizia così e sappiamo che come continuerà dipenderà da noi, dal nostro impegno e dalla nostra passione, dalla nostra capacità di soddisfare voi e il vostro desiderio di cose buone da mangiare, da bere, da scoprire.

e cosa si fa in gastroteca?

Si assaggiano salumi, formaggi, dolci artigianali, vini e birre artigianali fatti di storia, di profumi e sapori, di passione e tecnica, in un viaggio attraverso la ricca produzione del Piemonte.